NanoKey,
in dotazione al personale esterno, registra nella sua memoria interna le
"timbrature" complete di orario, effettuate tramite contatto su
di un "bottone" collocato presso le utenze esterne.
Il bottone è
dotato di codice univoco ed associato all'utenza del servizio stesso.
La corretta
timbratura viene segnalata dall'accensione di un led ad altissima
luminosità.
L'archivio
delle timbrature viene scaricato periodicamente su Personal Computer
utilizzando l'apposito "calamaio".
Il software
di gestione consente di:
- esportare le timbrature ad applicativi paghe
- gestire e quantificare i centri di costo
- ottenere dettagliati report e statistiche sulla quantità e qualità dei
servizi offerti
- definire e computare con estrema precisione i servizi ai singoli
clienti, ecc..
NanoKey
garantisce l'investimento a fronte di:
- 3 anni di garanzia offerti,
- semplicità di utilizzo,
- facile reperibilità dei bottoni prodotti da Maxim e distribuiti in
tutto il mondo,
- possibilità di sincronizzazione (appositi bottoni consentono di
aggiornare l'orologio interno del NanoKey e di modificare l'identificativo
dell'operatore) e di aggiornamento del programma di gestione (tramite un
bottone è possibile aggiornare anche il firmware).
|